Feed on
Posts
Comments
.Abettyb-roberto-baldazzini-mostra-2018BETTY B

FESTIVAL DEL FUMETTO a VIGNOLA

2 GIUGNO 2018 – Anteprima del Festival

Inaugurazione Mostra Baldazzini, Mostra copertine Lupo Alberto e Clod… a sorpresa:

ore 18:30 Sale della Rocca di Vignola: inaugurazione Mostra “L’immaginario femminile di Roberto Baldazzini”, una selezione di opere incentrate sulle figure femminili create nella sua lunga attività di autore di fumetti e artista visivo; alcune sono state protagoniste delle sue storie a fumetti, come Stella Noris, Chiara Rosenberg o Betty Page, altre sono invece interpretazioni e omaggi a celebri icone del mondo del cinema come Louise Brooks, Sophia Loren o Jayne Mansfield – Alla presenza dell’Autore.

Silver-Lupo AlbertoMostra allestita in oltre 70 vetrine del centro storico di Vignola, viale Mazzini e via Minghelli, dedicata alle copertine di Lupo Alberto, il celebre lupo creato da Silver. Una mostra itinerante da scoprire, in un percorso che unisce il centro storico all’area della biblioteca Auris, i due poli nei quali il 9 e 10 giugno andrà in scena la seconda edizione di Betty B.

CLOD… a sorpresa: dalle ore 17 e sino all’inaugurazione della mostra di Baldazzini, ai visitatori in centro storico capiterà di imbattersi nel noto fumettista Clod (Sturmtruppen, Nicoletta eccetera) che disegnerà gratuitamente la caricatura ai fortunati passanti che lo incontreranno.

Vi aspettiamo al BETTY B!!!

www.savignano.it – www.bettyb.savignano.it https://www.facebook.com/BettyBfestival

Comments are closed.