Feed on
Posts
Comments

da sabato 28 NOVEMBRE 2020 a mercoledì 6 GENNAIO 2021

“Presepi al Borgo medievale di Savignano”

Una bella iniziativa che veste il Borgo a Festa, regalando calore ad un inverno che, a causa della pandemia, si preannuncia doppiamente freddo!!

Passeggiando lungo le vie del suggestivo Borgo medievale, potrete ammirare i tanti Presepi realizzati negli anni dai ragazzi delle scuole di Savignano. Fino al 31 gennaio, il nostro Borgo si presenterà ricco di addobbi che lo rendono ancora più bello e particolarmente caratteristico… MA NON SOLO!!

C’è anche un CONCORSO dedicato ai ragazzi delle scuole di Savignano:

“UN DISEGNO E UN PENSIERO NATALIZIO PER IL BORGO”

Fai una passeggiata al Borgo con la tua Famiglia, porta un DISEGNO E UN PENSIERO A TEMA NATALIZIO e appendilo sotto al primo o al secondo voltone di via Crespellani, usando una semplice “molletta da bucato” portata da casa. Fotografa il disegno e invialo tramite whatsapp al n. 338 4530106 indicando semplicemente nome e cognome, scuola e classe frequentata. Ad inizio febbraio 2021 una giuria composta da membri delle associazioni organizzatrici e dal Sindaco eleggerà i vincitori!!

In premio: 3 tablet offerti dal Circolo Ponte Alto Graziosi  –  € 50= da spendere per materiale scolastico offerti dal Comitato Genitori ed € 100= offerti dall’Associazione Borgo Castello da spendere nei negozi di Savignano!!!

Ragazzi, PARTECIPATE!! il Borgo Vi aspetta

Comments are closed.