Feed on
Posts
Comments

III.a Edizione Mostra concorso Giovani Artisti

“Un disegno, un Pensiero al Borgo 2023”

Disegni esposti al Borgo medievale di Savignano dall’1 al 28 febbraio 2023

Tutti i bambini e i ragazzi delle scuole di Savignano sono invitati a realizzare un LORO DISEGNO E UN PENSIERO A TEMA “IL MONDO CHE VORREI”

I disegni saranno ritirati a scuola da Annamaria Bacchelli, promotrice del progetto, il giorno 27 gennaio 2023. Saranno esposti in mostra sotto ai due voltoni del suggestivo borgo medievale di Savignano.

  • Il disegno dovrà essere realizzato su foglio A4
  • I disegni rimarranno in mostra dal 1° febbraio fino al 28 febbraio 2023. Successivamente una giuria composta da artisti, giornalisti e scrittori eleggerà i vincitori che verranno annunciati e pubblicizzati sui siti e sulle pagine facebook del comune di Savignano, del Comitato genitori e del Circolo Ponte Alto.
  • In premio: 3 pc portatili offerti dal Circolo Ponte Alto Graziosi e premi a sorpresa offerti dal Comitato Genitori e dall’Associazione Borgo Castello.
  • La premiazione verrà fatta nel mese di marzo 2023 (la data verrà comunicata successivamente) – Bambini, Ragazzi, PARTECIPATE numerosi … il Borgo Vi aspetta!! In bocca al lupo a tutti e buon lavoro!!

Comments are closed.